Uffici giudiziari Perugia, dal Ministero l'Ok per rafforzamento personale - Tuttoggi.info

Uffici giudiziari Perugia, dal Ministero l’Ok per rafforzamento personale

Redazione

Uffici giudiziari Perugia, dal Ministero l’Ok per rafforzamento personale

Le Senatrici del Pd, Nadia Ginetti e Valeria Cardinali annunciano l'arrivo di 16 ex-dipendenti della Provincia
Gio, 10/03/2016 - 15:23

Condividi su:


“Il ministro della Giustizia Orlando ha assegnato sedici nuove unità con funzioni amministrative negli uffici giudiziari di Perugia. Siamo molto soddisfatte di questa decisione perché si dà una risposta significativa, anche in termini numerici, ad una esigenza effettiva più volte rappresentata da noi parlamentari e confermata anche dai dati che ci sono stati forniti dall’amministrazione giudiziaria di Perugia in merito alle esigenze della pianta organica. Si tratta di sedici persone individuate per competenza nell’ambito della riorganizzazione del personale della Pubblica amministrazione e quasi tutte provenienti dalla Provincia di Perugia. Il ministro, inoltre, sta procedendo in parallelo a prevedere percorsi di formazione anche per il personale già in servizio presso gli stessi uffici, altra cosa che veniva richiesta, soprattutto in previsione dell’ingresso di personale proveniente da altre amministrazioni pubbliche. L’implementazione dell’organico è quindi un altro passo avanti verso l’efficientamenato della giustizia che non può che trovarci d’accordo”. Lo scrivono in una nota le senatrici del Pd Valeria Cardinali e Nadia Ginetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!