Uccidono specie protette / Nei guai due cacciatori tifernati - Tuttoggi.info

Uccidono specie protette / Nei guai due cacciatori tifernati

Redazione

Uccidono specie protette / Nei guai due cacciatori tifernati

La polizia e il Corpo Forestale di Urbino denunciano entrambi e sequestrano loro i fucili e i volatili
Lun, 13/10/2014 - 12:18

Condividi su:


Finiscono nei guai due cacciatori di Città di Castello. Entrambi, infatti, sarebbero stati denunciati dalla Polizia e dal Corpo Forestale di Urbino, nella giornata di ieri (domenica 12 ottobre), per aver abbattuto specie volatili protette nella zona di Bocca Trabaria e dell’Alpe della Luna.

I due tifernati, una volta accortisi delle presenza delle Forze dell’Ordine, avrebbero anche tentato la fuga cercando di sbarazzarsi delle loro prede (in particolare uccelli migratori).

Una volta rintracciati dagli agenti, ai cacciatori sono stati confiscati sia i fucili che i volatili uccisi. E’ inoltre emerso che i due erano privi anche della necessaria autorizzazione all’esercizio venatorio nella provincia di Pesaro-Urbino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!