Uc Foligno, allieve protagoniste a Casette d'Ete con Irene Laudi

Uc Foligno, allieve protagoniste a Casette d’Ete con Irene Laudi

Redazione

Uc Foligno, allieve protagoniste a Casette d’Ete con Irene Laudi

Lun, 21/06/2021 - 10:32

Condividi su:


Ottimo risultato per le ragazze allenate da Diego Bacchettini

Le Allieve dell’UC Foligno fanno festa nel 21° Trofeo Città Sant’Elpidio a Mare, prova promiscua disputatasi domenica 20 giugno lungo le strade del primo entroterra fermano. Sul traguardo di Casette d’Ete ad alzare le braccia al cielo è stata infatti Irene Laudi, che ha saputo regolare in un avvincente sprint a 3 finale anche la compagna Alessia Bertolino, giunta poi sul gradino più basso del podio.


Uc Foligno Start, prima uscita stagionale per i Giovanissimi

Soddisfatto l’allenatore Bacchettini

Ottimo il comportamento delle ragazze dirette da Diego Bacchettini, in una gara caratterizzata dal caldo afoso e dalle alte andature, complice anche un percorso non dei più tosti in quanto ad altimetria. Nonostante siano rimaste attardate di un giro rispetto ai colleghi Esordienti le 3 atlete presenti al via hanno comunque potuto portare a termine la loro fatica, da applaudire in tal senso la scelta di organizzatori e giuria, facendo corsa vera fino all’ultimo metro. La Laudi ha infatti avuto ragione delle avversarie solo al termine di un’accesa volata, ben gestita sia a livello tattico che di gambe. Al di là del risultato per entrambe le portacolori dell’UC Foligno è arrivata quindi una prestazione molto positiva, che rappresenta un primo mattoncino per la conquista della convocazione ai Campionati Italiani di categoria del 10-11 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!