Ubriaco travolge semaforo e si schianta contro auto in sosta; denunciato 26enne di Terni dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ubriaco travolge semaforo e si schianta contro auto in sosta; denunciato 26enne di Terni dai Carabinieri

Redazione

Ubriaco travolge semaforo e si schianta contro auto in sosta; denunciato 26enne di Terni dai Carabinieri

Ven, 21/10/2011 - 19:17

Condividi su:


Nel corso della notte appena trascorsa militari del NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 26enne ternano. Lo stesso, dopo aver abbattuto un impianto semaforico in Viale dello Stadio ha continuato la sua corsa terminata in via Leopardi, dove ha urtato un’autovettura in sosta, danneggiandola. I carabinieri intervenuti hanno notato subito che l’uomo non era in piene condizioni psico-fisiche e pertanto l’hanno sottoposto a test etilometrico. Dall’esame è emerso un tasso alcolemico di 2,16 g/l, pertanto all’uomo è stata ritirata la patente in attesa delle determinazioni dell’Autorità competente.
Nel corso della mattinata odierna militari dello stesso reparto hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per violazione della normativa sugli stranieri comunitari, un cittadino rumeno 20enne, il quale, dopo essere stato espulso dal Prefetto come cittadino indesiderato per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio nel territorio nazionale, non aveva fatto rientro nel paese d’origine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!