UBRIACO, SI LANCIA CONTRO AUTOMOBILI E AGGREDISCE AGENTI. 30ENNE ARRESTATO A PERUGIA DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

UBRIACO, SI LANCIA CONTRO AUTOMOBILI E AGGREDISCE AGENTI. 30ENNE ARRESTATO A PERUGIA DALLA POLIZIA

Redazione

UBRIACO, SI LANCIA CONTRO AUTOMOBILI E AGGREDISCE AGENTI. 30ENNE ARRESTATO A PERUGIA DALLA POLIZIA

Sab, 18/06/2011 - 17:53

Condividi su:


Si aggirava ubriaco per le strade di Ponte Pattoli, frazione di Perugia, lanciandosi contro le auto in transito e tentando di colpirle violentemente, mentre inveiva contro gli occupanti.
Un 30enne di origine tunisina è stato arrestato la notte scorsa dalla Polizia, con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati alcuni cittadini, notando l’assurdo comportamento dell’uomo, a inviare delle segnalazioni al 113. Tra le tante, anche quella di un poliziotto fuori servizio, che ha notato il soggetto inseguire a piedi una donna. L’agente ha prima messo al sicuro la donna, poi ha cercato di fermare il malintenzionato. Quando sono sopraggiunti gli uomini della volante, il tunisino si trovava all’interno di un parcheggio, intento a sfondare il finestrino di una macchina posteggiata.
I poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo dopo una breve colluttazione, nella quale l’uomo ha cercato di divincolarsi dal placcaggio degli agenti scalciando furiosamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!