Ubriaco "sconfina" e prende a calci e pugni portone della ex, denuncia e sanzione - Tuttoggi

Ubriaco “sconfina” e prende a calci e pugni portone della ex, denuncia e sanzione

Redazione

Ubriaco “sconfina” e prende a calci e pugni portone della ex, denuncia e sanzione

Mar, 09/03/2021 - 13:04

Condividi su:


Il 36enne arriva nel Comune limitrofo violando norme anti Covid, poi dà in escandescenze sotto casa dell'ex, aveva un tasso alcolemico 3 volte oltre il limite

“Sconfina” verso Città di Castello per andare sotto casa della ex fidanzata ma non certo per riappacificarsi. Un 36enne di un Comune limitrofo è stato infatti denunciato, sabato scorso (6 marzo), dai carabinieri tifernati.

L’uomo, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, è partito con l’auto dal suo Comune di residenza per arrivare sotto l’abitazione della ragazza, dove ha poi dato in escandescenze sferrando calci e pugni contro il portone.

Una volta arrivati i militari sul posto, chiamati dai preoccupati inquilini di casa, il giovane ha comunque smorzato subito la sua rabbia, facendosi accompagnare senza resistenza in caserma. Qui, dopo gli accertamenti di rito, è risultato avere un tasso di alcol nel sangue di oltre 3 volte il massimo consentito.

Per il 36enne, oltre al ritiro della patente ed alla denuncia in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza, è scattata anche la sanzione amministrativa per non aver rispettato le prescrizioni anti Covid, nel suo caso raddoppiata poiché recidivo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!