Ubriaco quattro volte oltre il limite causa un incidente: denunciato 65enne - Tuttoggi.info

Ubriaco quattro volte oltre il limite causa un incidente: denunciato 65enne

Redazione

Ubriaco quattro volte oltre il limite causa un incidente: denunciato 65enne

Mer, 29/01/2025 - 13:09

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio volti a garantire la sicurezza dei cittadini, il contrasto all’illegalità ed il rispetto delle norme del Codice della Strada svolti dai militari della Compagnia Carabinieri di Orvieto, nella serata del 24 gennaio, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in s.l. per guida in stato di ebbrezza un 65enne residente nel comprensorio.

L’uomo, alla guida di un pick-up, aveva causato un sinistro stradale nel territorio del Comune di Castel Viscardo, impattando contro un altro veicolo, la cui conducente aveva riportato lievi lesioni: sottoposto a controllo mediante l’etilometro in dotazione, il 65enne è risultato avere un tasso alcolico superiore di oltre quattro volte ai limiti di legge. Per lui, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!