Ubriaco picchia la madre | Poi si scaglia contro gli agenti - Tuttoggi.info

Ubriaco picchia la madre | Poi si scaglia contro gli agenti

Redazione

Ubriaco picchia la madre | Poi si scaglia contro gli agenti

E' accaduto a Corciano | Denunciato 34enne
Mer, 19/08/2015 - 13:21

Condividi su:


Intervento delle volanti ieri sera a Corciano per sedare una violenta lite familiare. Erano infatti all’incirca le 22.30 quando un giovane, di 34 anni, è tornato a casa palesemente ubriaco. L’uomo – peraltro non nuovo a simili raptus – senza un valido motivo ha iniziato ad inveire contro la madre anziana, minacciandola pesantemente e picchiandola. La donna, terrorizzata, ha chiamato il 113 e soltanto l’arrivo della Volante ha fatto sì che la situazione non precipitasse.

Alla vista degli agenti, infatti, il giovane si è scagliato contro di loro: ha insultato i poliziotti, chiedendogli cosa mai fossero venuti a fare e manifestando volgarmente una scarsa considerazione nei confronti delle forze dell’ordine. La Volante lo ha allora invitato a calmarsi e a mantenere un atteggiamento di maggior rispetto; per tutta risposta, il 34enne ha cominciato ad urlare ed ha più volte spintonato i poliziotti.

A fatica, è stato poi bloccato e condotto in Questura, dove la Polizia gli ha presentato un conto molto salato: il giovane, infatti, è stato denunciato dalla Polizia sia per i reati di minacce e percosse che per quello di resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!