Ubriaco picchia la compagna e le rompe il naso, denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco picchia la compagna e le rompe il naso, denunciato

Redazione

Ubriaco picchia la compagna e le rompe il naso, denunciato

I figli minori della coppia sono stati affidati temporaneamente ai nonni
Mar, 05/01/2016 - 16:24

Condividi su:


Marito e padre violento denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

La polizia lo ha trovato disteso sul pianerottolo del portone d’ingresso dell’edificio da dove era partita una chiamata di soccorso,mentre tentava di rialzarsi completamente ubriaco. La compagna dell’uomo presente sul posto e con una forte contusione al naso e evidente perdita di sangue ha raccontato che mentre stava dormendo, unitamente alla figlia minore, l’uomo  è entrato nella camera da letto e dopo aver farfugliato frasi illogiche, palesemente ubriaco, senza alcun motivo, l’ha colpita con un pugno al naso.

Dai racconti è una storia  in atto da  circa dieci anni dalla cui relazione sono nati due bambini e che in questo periodo l’uomo ha avuto comportamenti violenti, anche in presenza dei bambini  in seguito all’abitudine del compagno di assumere sostanze alcooliche.

La donna è stata portata al pronto soccorso ove veniva sottoposta alle cure sanitarie e dimessa con  prognosi di giorni 15 con diagnosi di infrazione delle ossa proprie del naso. I minori sono stati affidati temporaneamente ai nonni, in attesa di decisioni della giustizia minorile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!