Ubriaco minaccia gestori di un bar a Todi - Tuttoggi.info

Ubriaco minaccia gestori di un bar a Todi

Redazione

Ubriaco minaccia gestori di un bar a Todi

Arrestato 29enne ai domiciliari per spaccio
Mar, 03/11/2015 - 19:31

Condividi su:


L’allarme è scattato nella tarda serata di domenica scorsa, quando i gestori di un bar in una frazione di Todi, spaventati, hanno segnalato ai Carabinieri la presenza, nel loro esercizio di un uomo straniero che, ormai ubriaco, li umportunava pretendendo di consumare altri alcolici. Dopo la sfuriata, è però andato via. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi hanno immediatamente raggiunto il bar e dopo aver tranquillizzato i gestori, hanno raccolto la loro deposizione. L’arma è così riuscita a identificare l’uomo, un cittadino marocchino, di 29 anni, sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di un’altra frazione di Todi, dopo un precedente arresto per spaccio di droga. I militari, quindi, si sono messi alla ricerca dello straniero, rintracciandolo mentre stava per rincasare. Il 29enne è stato così arrestato con l’accusa di evasione e dopo aver trascorso una notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Todi, nella mattinata di ieri, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Spoleto che ha convalidato l’arresto e ha disposto la traduzione presso il carcere spoletino in regime di custodia cautelare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!