Ubriaco, minaccia con una bottiglia i clienti di un centro commerciale

Ubriaco, minaccia con una bottiglia i clienti di un centro commerciale

Redazione

Ubriaco, minaccia con una bottiglia i clienti di un centro commerciale

Gio, 17/11/2022 - 15:16

Condividi su:


Intervenuta la polizia | In un pacchetto di sigarette aveva nascosta anche della droga

Ubriaco, minaccia con una bottiglia i clienti di un centro commerciale. E’ accaduto a Perugia, dove gli agenti della polizia di Stato sono dovuti intervenire a seguito della segnalazione della presenza molesta di una persona, poi identificata come cittadino straniero, classe 1991, con diversi precedenti di polizia.

Giunti sul posto, gli operatori hanno individuato il 31enne che, fin da subito, ha mostrato evidenti segni di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche. L’uomo, intento ad urlare e ad intimidire le persone presenti con una bottiglia di vetro, è stato avvicinato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a controllo con esito positivo.

Infatti, all’interno di un pacchetto di sigarette, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di cellophane termosaldato. Da un successivo controllo degli operatori della Polizia Scientifica è risultato contenere della sostanza stupefacente. L’uomo, inoltre, è risultato irregolare sul territorio nazionale.

Per questi motivi, dopo averlo accompagnato presso gli uffici della Questura per le attività di rito, il 31enne è stato sanzionato per possesso di sostanze stupefacenti – ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/1990 – e per ubriachezza molesta.

Successivamente, è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione per l’avvio del procedimento finalizzato a rendere effettiva la sua espulsione dallo Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!