Ubriaco inveisce contro la madre anziana | Denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco inveisce contro la madre anziana | Denunciato

Redazione

Ubriaco inveisce contro la madre anziana | Denunciato

L'uomo, ospitato per problemi economici, avrebbe aggredito la madre
Gio, 03/12/2015 - 14:02

Condividi su:


E’ rientrato in casa ubriaco e ha cominciato a inveire contro la madre anziana, che ha chiamato la polizia: l’uomo, un trentottenne perugino, è stato denunciato. Secondo quanto ha riferito alla polizia, la donna nelle ultime settimane stava offrendo ospitalità al figlio, in difficoltà a causa di problemi economici.
Tuttavia, in diverse occasioni, avrebbe subito aggressioni verbali da parte dell’uomo, che l’avrebbe anche schiaffeggiata. In occasione dell’ultimo episodio, l’anziana lo ha pregato di calmarsi, perchè in casa c’erano anche i nipotini, ma il trentottenne si sarebbe dimostrato ancora più aggressivo. A quel punto, la donna ha chiamato il 113 e ha chiesto alla polizia di attivarsi per costringere il 38enne a cercarsi una nuova sistemazione.
Agli agenti della volante ha spiegato che il figlio da sempre ha mostrato una certa aggressività, ma ultimamente la sua situazione è peggiorata a causa delle difficoltà finanziarie e del suo frequente abuso di alcolici e stupefacenti. I poliziotti hanno denunciato l’uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia, percosse ed ingiurie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!