Ubriaco insulta i carabinieri in un centro commerciale di Foligno - Tuttoggi.info

Ubriaco insulta i carabinieri in un centro commerciale di Foligno

Redazione

Ubriaco insulta i carabinieri in un centro commerciale di Foligno

Ven, 21/03/2014 - 17:00

Condividi su:


Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Trevi hanno arrestato un cittadino italiano per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
L’uomo, un 46enne italiano residente a Cesena, già noto alle forze dell'ordine, era stato segnalato da alcuni avventori del centro commerciale di Torre Matigge, in quanto in evidente stato di ebbrezza stava molestando i negozianti ed i clienti. I militari della Stazione di Trevi, giunti sul posto, hanno cercato di identificare l'uomo, il quale però gli si è rivolto subito con parolacce ed insulti, per poi addirittura scagliarsi contro di loro, cercando di sottrarsi al controllo. Con l’aiuto di un'altra pattuglia della Radiomobile di Spoleto, i Carabinieri sono riusciti finalmente a bloccare il 46enne e a condurlo in caserma per ulteriori accertamenti, mediante i quali si è poi appurato che si trattava di un autotrasportatore, giunto in zona alla guida di un camion per scaricare della merce. Si è proceduto pertanto all’arresto, evitando così anche che si potesse rimettere alla guida del mezzo in condizioni sicuramente non idonee. E' stato associato al carcere di Spoleto, a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida che si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!