Ubriaco insulta bambini e anziani al parco / Poi insulta gli agenti - Tuttoggi.info

Ubriaco insulta bambini e anziani al parco / Poi insulta gli agenti

Redazione

Ubriaco insulta bambini e anziani al parco / Poi insulta gli agenti

Accade a Ponte San Giovanni / L'uomo non ha fissa dimora
Mer, 25/03/2015 - 13:37

Condividi su:


Nel pomeriggio del 24 marzo i poliziotti di quartiere sono intervenuti presso un parco di Ponte San Giovanni, dove Z.N., un 38enne marocchino, stava creando disagio e disturbo alle persone.
L’uomo, non nuovo ad episodi del genere, è arrivato al parco già ubriaco ed ha iniziato ad urlare frasi senza senso e offese prive di un destinatario ben preciso, spaventando gli anziani e i bambini che avrebbero voluto trascorrere qualche ora all’aperto in serenità.
All’arrivo dei poliziotti, li ha insultati ripetutamente, farneticando di essere al di sopra della legge e quindi di non poter essere in alcun modo sanzionato.
Condotto in Questura, il marocchino si è sentito male a causa della grande quantità di alcool ingerita, tanto che è stato necessario portarlo al pronto soccorso, dove fortunatamente, all’esito degli esami, non sono emerse particolari criticità.
Infine, la Polizia ha denunciato Z.N. per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale e disturbo e molestia delle persone. Non ha una dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!