Ubriaco infastidisce i clienti dei ristoranti del centro, arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Ubriaco infastidisce i clienti dei ristoranti del centro, arrestato dai Carabinieri

Redazione

Ubriaco infastidisce i clienti dei ristoranti del centro, arrestato dai Carabinieri

Lun, 07/06/2021 - 14:41

Condividi su:


Finisce nuovamente nei guai un 26enne originario della Costa d’Avorio, residente a Corciano e già noto alle forze dell’ordine.

Nella tarda serata del 1° giugno, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 26enne originario della Costa d’Avorio, residente a Corciano e già noto alle forze dell’ordine.

Lo stesso è stato denunciato per le ipotesi di reato di oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

L’uomo, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, dopo aver infastidito gli avventori di due ristoranti del centro storico perugino, ha opposto resistenza nei confronti dei militari intervenuti, prima di essere bloccato al termine di una breve colluttazione, anche mediante l’utilizzo dello spray urticante.

Nella circostanza uno dei Carabinieri, accompagnato presso il pronto soccorso del locale ospedale “Santa Maria della Misericordia”, è stato riscontrato affetto da un trauma distorsivo al ginocchio e giudicato guaribile in gg. 7 s.c..

Il giovane, dopo essere stato trattenuto in camera di sicurezza, nella mattinata di ieri è stato condotto davanti all’Autorità Giudiziaria e giudicato con rito direttissimo che ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!