Ubriaco infastidisce gli avventori di un bar e oppone resistenza ai carabinieri, arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco infastidisce gli avventori di un bar e oppone resistenza ai carabinieri, arrestato

Redazione

Ubriaco infastidisce gli avventori di un bar e oppone resistenza ai carabinieri, arrestato

Due arresti da parte dei carabinieri della Compagnia di Spoleto nel corso di vari controlli, tra loro un pregiudicato già espulso ma beccato in città
Ven, 19/07/2019 - 14:41

Condividi su:


Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri di Spoleto nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato negli ultimi due giorni dai militari della locale Compagnia, guidati dal capitano Aniello Falco.

Il primo a finire in manette è stato un 38enne di origini albanesi, con diversi precedenti e da molti anni residente a Spoleto, che dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

I Carabinieri hanno controllato l’uomo la scorsa notte mentre, in evidente stato d’ebbrezza, infastidiva gli avventori di un bar cittadino. Alla vista dei militari il giovane ha continuato ad agitarsi  opponendo una viva resistenza alle attività poste in essere dagli operatori per tranquillizzarlo ed identificarlo. Arrestato, su disposizione della Procura, è stato quindi condotto davanti al Tribunale di Spoleto che ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Analoga sorte è toccata ad un altro cittadino albanese pregiudicato, di 34 anni. Quest’ultimo, nel corso di un controllo di polizia, è stato sorpreso a Spoleto benché espulso dal  territorio nazionale in forza di un provvedimento eseguito nel 2015 con contestuale divieto di fare rientro in Italia per i successivi 5 anni. Tratto in arresto è stato condotto davanti al Tribunale di Spoleto che ha convalidato l’arresto senza applicare alcuna misura cautelare. A suo carico sono state avviate le procedure per l’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!