Ubriaco in ospedale ruba un'ambulanza - Tuttoggi.info

Ubriaco in ospedale ruba un’ambulanza

Redazione

Ubriaco in ospedale ruba un’ambulanza

Fermato dalla polizia mentre usciva dal pronto soccorso con l’ambulanza | Denunciato per furto aggravato, guida in stato di ebbrezza e interruzione di pubblico servizio
Ven, 10/08/2018 - 09:48

Condividi su:


Completamente ubriaco, ha rubato un’ambulanza, ma la sua fuga è finita prima ancora di iniziare. E’ quanto accaduto a Perugia, qualche notte fa.

I poliziotti della Volante, impegnati in servizio di controllo del territorio nella zona dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che tentava di rubare un’autoambulanza. Al loro arrivo gli agenti hanno notato il mezzo, in movimento, in uscita dal pronto soccorso dell’ospedale. Avvicinatisi si accorgevano che, alla guida, vi era un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica.

L’ambulanza è stata quindi subito fermata, con il conducente identificato. Si tratta di un 41enne polacco, pregiudicato e domiciliato a Perugia, che è stato quindi denunciato, a piede libero, per furto aggravato, guida in stato di ebbrezza ed interruzione di pubblico servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!