Ubriaco in ospedale ruba un’ambulanza

Ubriaco in ospedale ruba un’ambulanza

Fermato dalla polizia mentre usciva dal pronto soccorso con l’ambulanza | Denunciato per furto aggravato, guida in stato di ebbrezza e interruzione di pubblico servizio


share

Completamente ubriaco, ha rubato un’ambulanza, ma la sua fuga è finita prima ancora di iniziare. E’ quanto accaduto a Perugia, qualche notte fa.

I poliziotti della Volante, impegnati in servizio di controllo del territorio nella zona dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che tentava di rubare un’autoambulanza. Al loro arrivo gli agenti hanno notato il mezzo, in movimento, in uscita dal pronto soccorso dell’ospedale. Avvicinatisi si accorgevano che, alla guida, vi era un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica.

L’ambulanza è stata quindi subito fermata, con il conducente identificato. Si tratta di un 41enne polacco, pregiudicato e domiciliato a Perugia, che è stato quindi denunciato, a piede libero, per furto aggravato, guida in stato di ebbrezza ed interruzione di pubblico servizio.

share

Commenti

Stampa