Ubriaco guida contromano sulla E45 - Tuttoggi.info

Ubriaco guida contromano sulla E45

Redazione

Ubriaco guida contromano sulla E45

Aveva nel sangue un tasso di alcol doppio rispetto a quello consentito | Una delle vetture in transito non è riuscita a schivarla, ma miracolosamente nessun ferito
Dom, 09/09/2018 - 12:18

Condividi su:


Ubriaco, guidava contromano sulla E45. Un 38enne è stato fermato dalla polizia stradale nel tratto della E45 che attraversa il territorio comunale perugino, dopo che un automobilista, in sosta al distributore di Ponte Felcino, aveva dato l’allarme. Una pattuglia della polizia stradale, che era a Ponte Pattoli, si è subito messa alla ricerca di quella Ford Fiesta che transitava contromano.

L’auto è stata subito intercettata, ma non prima che una vettura in transito nella giusta direzione si scontrasse con la Fiesta, sia pure lateralmente ed in maniera tale da non provocare i feriti. La  Ford Fiesta ha proseguito la sua corsa, ma i poliziotti sono poi riusciti a fermarla. All’interno hanno trovato due persone. L’uomo che era alla guida, un 38enne, sottoposto al test dell’eletilometro, aveva un tasso alcolemico doppio a quello consentito. Per questo è stato denunciato. La sua folle corsa contromano sulla E45 miracolosamente non ha provocato conseguenze più gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!