Ubriaco "geloso", minaccia e sputa al farmacista

Ubriaco “geloso”, minaccia e sputa al farmacista

Redazione

Ubriaco “geloso”, minaccia e sputa al farmacista

Sab, 09/07/2022 - 10:33

Condividi su:


Il 29enne ha minacciato di morte il dipendente di una farmacia, adducendo motivi passionali | Rintracciato e denunciato dalla polizia

Ubriaco “geloso”, minaccia e sputa al farmacista. E’ avvenuto in una farmacia di Perugia, dove la polizia è dovuta intervenire per la presenza di un uomo che, in stato di ebbrezza, che stava molestando e minacciando un dipendente.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il farmacista che ha riferito di essere stato aggredito verbalmente da un uomo – poi identificato come un cittadino romeno, classe 1993 – che, adducendo motivi passionali, lo aveva minacciato di morte e gli aveva sputato addosso.

La telefonata ha messo in allerta il 29enne che, prima dell’arrivo di una pattuglia della Volante, si è dato alla fuga. Acquisite tutte le informazioni utili al rintraccio, i poliziotti, unitamente ad un’altra pattuglia di rinforzo, hanno attivato le ricerche del giovane che, poco dopo, è stato localizzato nei paraggi.

Alla vista degli agenti, il 29enne – in palese stato di ebbrezza – ha iniziato a insultarli, inveendo e bestemmiando. Dopo averlo fermato, il ragazzo è stato accompagnato in Questura al fine procedere alla sua compiuta identificazione.

Terminate le attività di rito, gli agenti della Squadra Volante lo hanno deferito all’autorità giudiziaria per i reati di minacce gravi, oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per il reato di ubriachezza e bestemmie.

Nei suoi confronti, il personale della Divisione Anticrimine ha emesso anche un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!