Ubriaco fa pipì in centro a Perugia | "Non riuscivo a trattenermi" - Tuttoggi.info

Ubriaco fa pipì in centro a Perugia | “Non riuscivo a trattenermi”

Redazione

Ubriaco fa pipì in centro a Perugia | “Non riuscivo a trattenermi”

Sgomberato un appartamento a Elce | I controlli della polizia
Gio, 13/08/2015 - 16:28

Condividi su:


“Non riuscivo più a trattenermi”: questa la spiegazione che un giovane ha dato agli agenti di Perugia una volta sorpreso a fare pipì in pieno centro. In base a quanto riferito dagli agenti della volante che lo hanno sorpreso alcune notti fa in via Calderini, infatti, il ragazzo era palesemente ubriaco, e stava orinando per strada, rivolto verso le auto e i passanti in transito: per questo è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.
Con i poliziotti che lo redarguivano – riferisce oggi la questura – il giovane non soltanto non si è scusato, ma si è appunto limitato a dire che non era stato in grado di trattenersi oltre.

Gli altri controlli – E’ stato inoltre sgomberato ieri mattina dalla polizia un appartamento occupato abusivamente ad Elce, quartiere a ridosso del centro storico di Perugia, da due cittadini tunisini, di 31 e 29 anni, che sono stati denunciati per invasione di edifici. Gli agenti del posto di polizia “Centro storico” sono intervenuti sulla base di una serie di segnalazione fornite nei giorni scorsi da alcuni residenti del quartiere su un insolito viavai di nordafricani nell’appartamento in questione. Ai
poliziotti, i due giovani tunisini che sono stati trovati dentro non hanno fornito spiegazioni sulla loro presenza. Il proprietario, contattato dagli agenti, ha spiegato che l’appartamento, negli anni passati abitato da studenti universitari, è sfitto ormai da alcuni mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!