Ubriaco entra in casa della ex, poi picchia poliziotto

Ubriaco entra in casa della ex, poi picchia poliziotto

Redazione

Ubriaco entra in casa della ex, poi picchia poliziotto

Lun, 08/11/2021 - 15:10

Condividi su:


Alla richiesta di aiuto della donna sono intervenuti gli agenti: uno è stato colpito con un pugno al volto | L'uomo è stato arrestato

Ubriaco, prima entra in casa della ex, poi aggredisce uno dei poliziotti intervenuti.

Una richiesta d’aiuto accorato da parte di una donna, classe ‘92, pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Perugia, faceva intervenire fulmineamente gli agenti della Squadra Volante presso la sua abitazione.

Una donna vittima di ripetute angherie, spaventata dall’ex compagno che, in stato di considerevole ubriachezza le entrava in casa sottraendole le chiavi della propria autovettura.


Ubriaco davanti casa,
il racconto della ex


All’arrivo dei poliziotti l’uomo, identificato come un cittadino di origini tunisine, classe 1983, senza una fissa dimora e con a carico precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti e reati contro la persona, veniva trovato all’interno dell’automobile della donna, parcheggiato proprio di fronte alla casa della vittima.

Pugno al poliziotto

Alla vista della polizia l’uomo aggrediva immediatamente gli agenti, ingiuriandoli e minacciandoli di morte, sino ad arrivare a sferrare un violento pugno in pieno volto ad uno di essi.

Riusciti a contenere la furia del soggetto, gli agenti della Squadra Volante lo traevano in arresto per i reati di resistenza, lesioni, minacce a pubblico ufficiale e violenza privata e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, lo accompagnavano presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Questa mattina nel giudizio per direttissima è stata confermata la misura cautelare in carcere.

(notizia aggiornata alle ore 18 del 9 novembre alla luce degli ulteriori elementi raccolti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!