Ubriaco e drogato alla guida...di una bicicletta | Denunciato 36enne - Tuttoggi

Ubriaco e drogato alla guida…di una bicicletta | Denunciato 36enne

Davide Baccarini

Ubriaco e drogato alla guida…di una bicicletta | Denunciato 36enne

L'uomo si era scontrato con un'auto a Citerna, aveva un tasso alcolemico quasi due vole superiore al limite
Gio, 12/09/2019 - 11:24

Condividi su:


Una sorta di deja-vu si è presentato ai carabinieri altotiberini nei giorni scorsi. Dopo il “ciclista ubriaco” fermato in seguito ad un incidente da lui provocato lo scorso 10 luglio, due giorni fa (martedì 10 settembre) i militari di Citerna si sono imbattuti in una situazione praticamente identica.

Giunti sul posto di un sinistro fra un’auto e una bicicletta, infatti, hanno trovato l’uomo alla guida di quest’ultima, un 36enne straniero residente nel Tifernate, con un tasso alcolemico quasi due volte superiore al limite, oltre che positivo all’esame inerente la presenza nel corpo di sostanze stupefacenti. Inevitabile e immediata la denuncia.

Altri controlli dei carabinieri sulle strade hanno permesso anche di denunciare un altro straniero, 47enne, residente a Gubbio, che a Umbertide è stato trovato con un tasso alcolemico superiore di ben 3 volte rispetto al limite consentito. Per lui anche il ritiro della patente e sequestro della vettura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!