Ubriaco buttato fuori dal concerto, lui torna armato di un coltello da 23 centimetri - Disarmato e denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco buttato fuori dal concerto, lui torna armato di un coltello da 23 centimetri – Disarmato e denunciato

Redazione

Ubriaco buttato fuori dal concerto, lui torna armato di un coltello da 23 centimetri – Disarmato e denunciato

Ven, 16/08/2013 - 10:27

Condividi su:


Viene allontanato da un concerto e tenta di rientrare armato di un grosso coltello.

E' la vicenda che ha visto coinvolto un ragazzo di 22 anni di Perugia, in evidente stato di ubriachezza. Il giovane è stato allontanato dal personale addetto alla sicurezza di un concerto tenutosi in Città di Castello nella notte di Ferragosto poiché infastidiva i clienti ed aveva acceso anche una discussione con altre persone. Il ragazzo però, dopo alcuni minuti, si è di nuovo presentato all’ingresso armato di un grosso coltello con la pretesa di entrare.

A questo punto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Città di Castello e una di Monte Santa Maria Tiberina che effettuavano una vigilanza sul posto. Il 22enne è stato fermato, disarmato del coltello lungo ben 23 centimetri e accompagnato in caserma dove è stato denunciato per porto abusivo di armi aggravato dal fatto che è stato commesso in tempo di notte ed in presenza di più persone. Lo stesso è stato anche sanzionato per il reato di ubriachezza.

(Foto generica)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!