Ubriaco al pronto soccorso, servono i poliziotti per calmarlo

Ubriaco al pronto soccorso, servono i poliziotti per calmarlo

Redazione

Ubriaco al pronto soccorso, servono i poliziotti per calmarlo

Sab, 05/02/2022 - 22:20

Condividi su:


Il 66enne rifiutava di indossare la mascherina e se l'è presa con gli operatori sanitari perché era stanco di aspettare il suo turno

E’ servito l’intervento dei poliziotti per riportare alla calma un uomo di 66 anni che si è presentato al pronto soccorso senza mascherina. Alla richiesta di indossarla, l’uomo ha risposto prendendosela con i sanitari.

Alla vista dei poliziotti, il 66enne si è subito ricomposto. Sentito dagli agenti, l’uomo ha spiegato di essere in attesa del proprio turno nel triage del Pronto Soccorso e, spazientito per via della lunga fila, era andato in escandescenza prendendosela con il personale sanitario.

Dopo averlo identificato e tranquillizzato, gli operatori lo hanno riaffidato al personale sanitario per le cure mediche del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!