Ubriaca alla guida si rifiuta di fare il test | Patente e auto sequestrate a una 21enne - Tuttoggi.info

Ubriaca alla guida si rifiuta di fare il test | Patente e auto sequestrate a una 21enne

Redazione

Ubriaca alla guida si rifiuta di fare il test | Patente e auto sequestrate a una 21enne

Denunciato un 19enne per possesso di droga | I controlli nel week-end dei Carabinieri di Perugia
Lun, 23/01/2017 - 14:16

Condividi su:


Raffica di controlli negli ultimi giorni messi in piedi dai Carabinieri della Compagnia di Perugia, insieme ai militari della Compagnia d’Intervento Operativo (c.i.o.) del 4° Battaglione “veneto”. Elevata l’attenzione da parte dei militari non solo per la circolazione stradale, ma anche per la lotta i reati contro il patrimonio. In tutto, durante i controlli, sono state identificate 95 persone, fermate 80 auto ed emesse 12 multe per infrazioni al codice della strada.

I Carabinieri hanno dunque denunciato a piede libero 6 persone, tutti italiane e per la maggior parte perugine, di età compresa tra i 24 ed i 53, impiegati, operai e studenti, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Oltre alle patenti ritirate, gli sono state sequestrate anche le auto. Ta loro anche una studentessa di 21 anni, denunciata per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica e per il rifiuto di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico. Anche per lei, dunque, ritiro della patente e dell’auto.

Inoltre, hanno sanzionato amministrativamente per la somma di 5 mila euro, un uomo originario della provincia di Caserta, per aver circolato alla guida della propria autovettura sprovvisto del relativo titolo abilitativo poiche’ sospeso per mancanza di requisiti. Anche in questo caso il veicolo veniva sequestrato e sottoposto a fermo amministrativo.

Infine è stato segnalato alla  Prefettura di Perugia come assuntore di droga uno studente cittadino di origine lituana, di 19 anni, residente a Perugia poiché, controllato nella zona di Ponte san Giovanni, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, sequestrata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!