Ubriaca alla guida investe poliziotta | Accade a Perugia - Tuttoggi

Ubriaca alla guida investe poliziotta | Accade a Perugia

Redazione

Ubriaca alla guida investe poliziotta | Accade a Perugia

L'incidente venerdì sera in centro | Denunciata la donna al volante
Sab, 01/10/2016 - 14:57

Condividi su:


Ubriaca alla guida investe poliziotta | Accade a Perugia

Una donna, agente di polizia, è stata investita da un’auto nella serata di ieri, venerdì 30 settembre, mentre si trovava, a piedi, nelle vicinanze di un passaggio pedonale in via Masi, a Perugia. Alla guida della utilitaria che ha investito la poliziotta c’era un’altra donna, la quale, dopo gli accertamenti effettuati dalla polizia stradale intervenuta sul posto, è risultata positiva all’alcol test, e con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla legge.

La poliziotta investita, che aveva da poco terminato il suo turno di lavoro, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e condotta in ospedale per le cure del caso. Ha riportato alcune fratture alla gamba e a un piede. Si trova ora ricoverata nel reparto di ortopedia del Santa Maria della Misericordia, il nosocomio perugino, con una prognosi di 30 giorni. Per la donna al volante, invece, è scattata una denuncia per guida in stato d’ebbrezza e lesioni.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!