TUTTOGGI.info sbarca alle 14 su UmbriaTV (943 SKY). IL VIDEO - Tuttoggi.info

TUTTOGGI.info sbarca alle 14 su UmbriaTV (943 SKY). IL VIDEO

Redazione

TUTTOGGI.info sbarca alle 14 su UmbriaTV (943 SKY). IL VIDEO

Ven, 21/09/2007 - 20:36

Condividi su:


Prima puntata anche per il format televisivo di Tuttoggi.info, lo spazio dedicato agli approfondimenti sui temi di maggiore attualità del quadrilatero Spoleto-Foligno-Terni-Valnerina in onda dalle 14 su UmbriaTv (canale satellitare 943Sky). Tanti i servizi in programma tutti di grande interesse. Fra gli altri l'intervista a Monsignor Riccardo Fontana che ha ricordato il decennale del terremoto del '97 ma anche il recente successo per la settimana liturgica, quella al sindaco di Spoleto con le immagini delle Stelle Europee del Gusto, lo spettacolo di Fiorello allo stadio comunale che ha richiamato migliaia di umbri, la consegna del Premio Nuova Spoleto, il concerto a Terni di Irene Grandi e il reportage a Foligno con l'assessore Carnevali che ci ha anticipato I Primi d'Italia. Ma Tuttoggi.info ha incontrato anche due big della politica nazionale quali Luciano Violante che ha commentato il V-Day di Grillo e Francesco Storace che rilancia la sperimentazione del metodo Di Bella. Dalla Valnerina il servizio sulla vendita in blocco del paesino del paese di Umbriano, divenuto ormai famoso in tutto il mondo. E poi a Bastia per incontrare il re di vallettopoli, Fabrizio Corona, e di nuovo a Spoleto per le immagini di Obra Maestra (con una lunga intervista a Zurletti), la consegna del Premio Nuova Spoleto e la partenza (con arrivo) della Maratona Avis. Infine una chicca targata Tuttoggi.info in collaborazione con la palestra Perfect Fitness. Da sabato prossimo infatti, partirà Real Fitness, una sorta di reality che ci accompagnerà fino a giugno 2008 per tutte le 40 puntate: un gruppo di spoletini si sottoporrà ad un “percorso di benessere, attività fisica e corretta alimentazione” al fine di trovare giovamento sia nel fisico che nello spirito. I simpatici protagonisti saranno seguiti da vicino dalla dottoressa Manuela Germani e dal personal trainer Mauro Cesari. Insomma, una puntata da non perdere, da guardare per……vedere e rivedersi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!