Tuttoggi.info dietro le quinte a 'spiare' Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto - Guarda il Video - Tuttoggi.info

Tuttoggi.info dietro le quinte a 'spiare' Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto – Guarda il Video

Redazione

Tuttoggi.info dietro le quinte a 'spiare' Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto – Guarda il Video

Ven, 04/11/2011 - 22:52

Condividi su:


Cochi e Renato, 39 anni dopo il loro primo spettacolo a Spoleto (nell’ambito del Festival dei due Mondi) sono tornati in città per lo spettacolo che si terrà domani al Menotti. I due artisti sono da ieri in città per iniziare la nuova stagione con il recital “Finchè c’è la salute”. Ed hanno scelto lo stesso hotel del 1972, il Charleston a pochi passi dal teatro. Dopo l’intervista a Renato Pozzetto pubblicata ieri (clicca qui), Tuttoggi.info è stata ammessa dietro le quinte per seguire le Prove e scambiare qualche battuta con Cochi e Renato. Incredibile la grinta e lo spirito che questi due “guru” della comicità italiana mettono ancora oggi nei loro lavoro. Entrambi si sono detti entusiasti di questo ritorno a Spoleto e vogliosi di far divertire il pubblico che, a giudicare dagli sketch esilaranti a cui TO® ha potuto assistere in anteprima, difficilmente rimarrà deluso. L’appuntamento, quindi, è per domani sera alle 21.30 al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” con lo spettacolo presentato a Spoleto dalla Entertainment Acme Produzioni (biglietti a partira da 14 euro). Per chi ne volesse un assaggio basta cliccare il video.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!