TUTTO PRONTO PER IL II° FESTIVAL" TEATRO DIALETTALE CITTA' DI BASTARDO" - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER IL II° FESTIVAL” TEATRO DIALETTALE CITTA' DI BASTARDO”

Redazione

TUTTO PRONTO PER IL II° FESTIVAL” TEATRO DIALETTALE CITTA' DI BASTARDO”

Mer, 22/07/2009 - 17:08

Condividi su:


La Pro Loco di Bastardo ha organizzato il 2° Festival ” Teatro Dialettale Città di Bastardo ” . Giovedì 23 luglio , alle ore 21 , presso gli impianti sportivi , si terrà la commedia teatrale ” 5 zitelle 5″ interpretata dalla Piccola Compagnia dei Grandi di Deruta . Venerdì 24 luglio , alle ore 19 , si svolgerà la gara podistica della A.S.D. Runners Rieti ” 1° Giro dei Sapori di Bastardo-Giano ” . Alle ore 21 di nuovo teatro con la commedia ” Impara l'arte ” della compagnia Dieccafò di Trevi . Sabato 25 luglio , alle ore 15 , al centro di Bastardo , avrà luogo la ” 1° giornata del 1° raduno delle 500 d'epoca . Alle ore 19 tutto sarà pronto per il primo concorso ” Miss e Mister Abbronzatura ” . Alle ore 21 la musica jazz sarà protagonista con i ” Soul Vaccination ” . Domenica 26 luglio , alle ore 9.30 , si sentirà di nuovo il rombo delle meravigliose 500 . Successivamente , alle ore 21 , la festa terminerà con il concerto finale

” Bande musicali all'ombra dei Monti Martani ” e la premiazione delle rappresentazioni teatrali .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!