TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO "PROTTE IN BEAT" - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO “PROTTE IN BEAT”

Redazione

TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO “PROTTE IN BEAT”

Lun, 13/07/2009 - 12:40

Condividi su:


Continua la programmazione di concerti ed eventi promossa dall'Associazione Culturale Spoleto Back Beat, che per l'edizione 2009 ha scelto di alternare proposte musicali tra la ‘storica' sede del Teatrino delle 6 di Spoleto e altri momenti decentrati sul territorio.

E così, dopo il concerto dedicato alla memoria di Gabriel Agostini e al grande evento 2009 ‘Pete Best' dello scorso maggio, Spoleto Back Beat propone, insieme alla Pro Loco di Protte, una serata dedicata alla musica beat degli anni Sessanta.

Venerdì 17 luglio alle ore 21.00, saliranno sul palco di ‘Protte in Beat', allestito nello spazio del verde attrezzato dell'omonima frazione spoletina, alcuni tra i più rappresentativi gruppi ‘storici' umbri: The Apaches di Spoleto, The Strangers e I Gabbiani di Terni e i Seconda Mano Blues Band di Foligno.

Alla serata ‘danzante' di hits degli anni Sessanta e Settanta, farà da ‘contorno' uno Stand Gastronomico (e relativi tavoli di consumazione), di cucina tipica umbrione), di cucina tipica umbra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!