TUTTO PRONTO PER IL 20° “PREMIO NESTORE, MARSCIANO PER LO SPORT” - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER IL 20° “PREMIO NESTORE, MARSCIANO PER LO SPORT”

Redazione

TUTTO PRONTO PER IL 20° “PREMIO NESTORE, MARSCIANO PER LO SPORT”

Sab, 02/03/2013 - 16:38

Condividi su:


Anche quest’anno atleti, società, dirigenti e giornalisti sportivi umbri, che si sono distinti nel 2012 a livello nazionale e internazionale, saliranno sul palco del teatro Concordia di Marsciano, lunedì 4 marzo, alle 20.30, per la 20ª edizione del “Premio Nestore, Marsciano per lo sport”. Presenti, tra gli altri, anche grandi campioni del motociclismo, Danilo Petrucci, del pugilato, Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre e Dario Morello, della pallavolo, Andrea Giovi, e del calcio, Marco Materazzi. La serata vedrà, inoltre, il ritorno, come ospite, dell’ex grande pugile umbro, Gianfranco Rosi, primo premiato nella storia del Premio Nestore.

A ricevere, quest’anno, il tradizionale “Premio Regionale” saranno Giampiero Sacchi, presidente del team motociclistico Iodaracing, Luciano Rossi, presidente della Federazione italiana tiro a volo, e Franco Falcinelli, vicepresidente dell’Aiba International Boxing Association. Luigi Repace, presidente del Comitato regionale umbro, inoltre, ritirerà questo stesso riconoscimento per la Rappresentativa juniores di calcio umbra. Come di consueto, spazio anche alle realtà sportive più piccole, con il “Premio Comunale” e con il “Premio Giovanissimi”.

A ritirare, poi, il premio “Sandro Ciotti”, sarà il giornalista sportivo Marino Bartoletti, mentre quello “Franco Delli Guanti” andrà ad Angelo Moretti, quale miglior arbitro umbro del settore giovanile. Tutto il ricavato della serata sarà, infine, devoluto in beneficienza all’Unicef.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!