TUTTO ESAURITO PER NANNI MORETTI ALLO ZENITH (Guarda Foto, Video) - Tuttoggi.info

TUTTO ESAURITO PER NANNI MORETTI ALLO ZENITH (Guarda Foto, Video)

Redazione

TUTTO ESAURITO PER NANNI MORETTI ALLO ZENITH (Guarda Foto, Video)

Sab, 30/04/2011 - 08:46

Condividi su:


E' stato un vero e proprio evento, con tanto di sold out al botteghino il primo giorno di vendita dei biglietti, l'intevento di Nanni Moretti giovedì sera alla presentazione del film Habemus Papam al cinema Zenith di Perugia.

L'autore si è trattenuto con la sala, letteralmente gremita di spettatori, raccontando i contenuti del film, ultima perla di una lunghissima carriera dietro la cinepresa.

Presente in sala anche il sindaco Boccali, che ha consegnato privatamente un omaggio a Moretti, che durante l'incontro ha anche ricevuto dagli organizzatori una “statuina”, parte di un'esposizione in programma nei prossimi giorni nei locali del cinema.

Oltre all'autore, anche il film ha incassato grande consenso di pubblico, tanto che lo Zenith ha deciso di lasciarlo in programmazione per un'altra settimana.

Video Intervista a cura di Radiophonica.com

I parte

II parte

Foto di Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!