TUTTI INSIEME A CENA POI LA TRAGEDIA. MUOIONO TRAVOLTI DA UN CAMPER UN 14ENNE E SUO PADRE. - Tuttoggi.info

TUTTI INSIEME A CENA POI LA TRAGEDIA. MUOIONO TRAVOLTI DA UN CAMPER UN 14ENNE E SUO PADRE.

Redazione

TUTTI INSIEME A CENA POI LA TRAGEDIA. MUOIONO TRAVOLTI DA UN CAMPER UN 14ENNE E SUO PADRE.

Dom, 03/05/2009 - 14:42

Condividi su:


Una cena finita in tragedia. Due le famiglie coinvolte, due le vittime di questa folla vicenda.

Dopo anni ieri, nella periferia di Perugia a Balanzano per l'esattezza, sono tornati a galla vecchi rancori, vecchie storie, vecchi episodi. Intorno alle 21 si alzano le voci, qualche frase che non doveva essere detta, provocazioni, tensioni e poi il gesto folle. Un uomo – tutt'ora ricercato – sale veloce alla guida del suo camper, mette in moto e travolge tutto quello che trova di fronte a se. L'uomo colpisce in pieno un ragazzino di 14 anni, suo padre di 34 anni e sua madre. Grida, urla, pianti e la fuga. Tutto in pochi secondi avviene nella area della zona industriale di Balanzano. Quando il personale medico arriva sul posto per il ragazzo non c'è più nulla da fare, il padre invece è deceduto nel corso della nottata, mentre il personale medico del nosocomio perugino cercava di fare il possibile per salvarlo.

Immediatamente dopo l'allarme le forze dell'ordine hanno istituito posti di blocchi nelle principali strade del capoluogo perugino. La caccia all'uomo sta impegnando uomini della Compagnia dei Carabinieri di Perugia e della Polizia di Stato, ma ancora non è stata data notizia della cattura del malvivente che sembra essere alla guida di un camper chiaro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!