TUTTI A SAN VENANZO PER SALUTARE IL PENSIONAMENTO DI GIANFRANCO MAZZOCCANTI, IL PRINCIPE DEL PALAZZO (Foto) - Tuttoggi.info

TUTTI A SAN VENANZO PER SALUTARE IL PENSIONAMENTO DI GIANFRANCO MAZZOCCANTI, IL PRINCIPE DEL PALAZZO (Foto)

Redazione

TUTTI A SAN VENANZO PER SALUTARE IL PENSIONAMENTO DI GIANFRANCO MAZZOCCANTI, IL PRINCIPE DEL PALAZZO (Foto)

Sab, 02/07/2011 - 08:01

Condividi su:


Uno dei personaggi più rappresentativi del Comune di Spoleto, impiegato storico con un grande senso del' istituzione. C'erano davvero tutti a festeggiare l'ultimo giorno di servizio di Gianfranco Mazzoccanti durante la festa del suo pensionamento dall'ufficio segreteria del Sindaco e dopo quasi 40 anni di onorata carriera. “Mi potrei anche commuovere – dice Gianfranco – grazie a tutti per aver accettato il mio invito e per essere qui in questo momento per me commovente e anche emozionante. Si chiude una lunga parentesi della mia vita. Sono stati 39 anni in cui mi sono sentito sempre fortunato perché avevo un lavoro certo – cosa negata a molti giovani di oggi – e perché si è trattato di un lavoro bello perché a servizio della comunità della mia città. Un lavoro che ho sempre svolto con entusiasmo e dedizione anche nei momenti più difficili”.

A riconoscimento della grande stima di cui gode Gianfranco Mazzoccanti, che negli anni ha contribuito al lavoro di innumerevoli sindaci, giunte e consigli comunali, sono intervenute quasi trecento persone, tra cui gli assessori Margherita Lezi, Giancarlo Cintioli e Yuri Cerasini, consiglieri comunali e provinciali “bipartisan” come Marco Trippetti, Angelo Loretoni e Fabrizio Caldarelli.

Immancabile il sentito discorso di saluto del Sindaco Daniele Benedetti: “Ringrazio la famiglia per avercelo donato per tutti questi anni. Gianfranco mancherà a tutti, con lui se ne va una parte dell'Amministrazione”. Il regalo del sindaco e della Giunta è un viaggio ad Ischia: “dopo tanto lavoro – ha concluso Benedetti – è il momento di prendersi una vacanza”. All'augurio di tutti aggiungiamo da queste colonne anche quello della Redazione di Tuttoggi.info che da sempre ha potuto contare sulla professionalità, la riservatezza e l'umanità di Gianfranco Mazzoccanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!