TUTTI A RAVENNA PER SOSTENERE DAVID CHIANELLA - Tuttoggi.info

TUTTI A RAVENNA PER SOSTENERE DAVID CHIANELLA

Redazione

TUTTI A RAVENNA PER SOSTENERE DAVID CHIANELLA

Mar, 16/10/2007 - 11:22

Condividi su:


“La A.S.D. Boxe Spoleto comunica che, in occasione del combattimento che vedrà impegnato il pugile spoletino Campione d'Italia David Chianella nel tentativo di conquista del Titolo dell'Unione Europea dei pesi piuma che si svolgerà a Ravenna il giorno 31 Ottobre p.v., è intenzionata a sollecitare gli sportivi di Spoleto per far si che il nostro Campione possa avere a bordo ring più sostegno possibile.

Pertanto tutti coloro che avessero intenzione di aggregarsi alla carovana di tifosi formata dai pugili della Boxe Spoleto, possono rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:

BURLI FABIO 340/5100479 — 0743/40692

BURLI GIANNI 328/0913951 — 0743/40692

Oppure presso la palestra di pugilato in Piazza XX Settembre dalle ore 17.45 alle 20.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!