Trasimeno, turista si tuffa e scompare: torna a piedi stremato dopo 6 ore - Tuttoggi.info

Trasimeno, turista si tuffa e scompare: torna a piedi stremato dopo 6 ore

Sara Minciaroni

Trasimeno, turista si tuffa e scompare: torna a piedi stremato dopo 6 ore

Quando si temeva ormai il peggio è comparso al campeggio con i piedi sanguinanti
Dom, 19/07/2015 - 16:40

Condividi su:


Si è risolta nel migliore dei modi la disavventura del turista olandese dato per disperso alle 14 di oggi. Mentre si iniziava a temere già il peggio nel campeggio in cui è ospite con la famiglia lo hanno visto arrivare a piedi e stremato. L’uomo ha raccontato di essere stato trascinato via da una corrente e di essere però riuscito a guadagnare la riva prima di finire le forze. Così a piedi si è spostato tra le canne ferendosi i piedi ma riuscendo a tornare al punto di partenza dove ha potuto riabbracciare la famiglia

Si è tuffato intorno alle 11 di domenica 19 luglio, confidando alla moglie l’intenzione di farsi una nuotata e dirigersi verso Isola Maggiore. Così è scomparso da diverse ore un turista olandese di 58 anni ospite con la famiglia di un campeggio a Castiglione del Lago. Al momento non si hanno notizie di lui e sono state attivate tutte le procedure per le ricerche. Polizia provinciale, municipale e vigili del fuoco sono al lavoro nella speranza di poter ritrovare l’uomo e che non gli sia accaduto nulla di grave. La moglie e i due figli di 7 e 10 anni circa sono al momento assistiti dal personale del campeggio e dalle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!