Turista precipita nel bosco all'Eremo delle Carceri | VIDEO - Tuttoggi

Turista precipita nel bosco all’Eremo delle Carceri | VIDEO

Redazione

Turista precipita nel bosco all’Eremo delle Carceri | VIDEO

La donna, ferita, è stata recuperata dai vigili del fuoco
Ven, 19/10/2018 - 16:58

Condividi su:


Una turista, 52enne, di origine australiana, è scivolata nella scarpata mentre stava percorrendo il sentiero dell’Eremo delle Carceri, sul monte Subasio.La donna accusava dolori alla schiena e presentava una presunta frattura al polso.

Per il suo recupero è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Parte del trasporto della donna ferita è avvenuto all’interno della struttura dell’Eremo, grazie ai frati che hanno consentito il passaggio dei vigili del fuoco per accelerare le operazioni di soccorso.

Una volta recuperata, la donna è stata caricata sul pick-up dei vigili del fuoco fino all’autoambulanza che l’aspettava sul piazzale esterno dell’Eremo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!