Turista ferito per il tuffo sbagliato a Passignano: Esce dall'ospedale contro il parere dei medici - Tuttoggi.info

Turista ferito per il tuffo sbagliato a Passignano: Esce dall'ospedale contro il parere dei medici

Redazione

Turista ferito per il tuffo sbagliato a Passignano: Esce dall'ospedale contro il parere dei medici

Dom, 28/07/2013 - 14:13

Condividi su:


Il turista belga di 37 anni, che ieri pomeriggio , aveva riportato un trauma cranico e lesioni alla colonna vertebrale, dopo un tuffo in una piscina di un agriturismo del Trasimeno, disattendendo il parere dei sanitari della struttura complessa di Neurochirurgia del S.M. della Misericordia, ha chiesto di essere dimesso. Il turista ,evidentemente , si è ritenuto in sicurezza dopo che i medici gli avevano applicato un collare , che gli era stato applicato dopo che gli esami diagnostici avevano evidenziato una frattura vertebrale.

Il personale sanitario aveva anche accertato che il giovane presentava una parestesia agli arti inferiori, ed anche per questo, gli era stato assegnato come codice di accesso in ospedale ,il più grave, cioè il rosso. Si ignora se il turista abbia deciso di rientrare in Belgio o intende proseguire la vacanza nella struttura ricettiva che si trova vicino Passignano sul Trasimeno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!