Turista con 40 dosi di cocaina nel pomello del cambio - Tuttoggi.info

Turista con 40 dosi di cocaina nel pomello del cambio

Redazione

Turista con 40 dosi di cocaina nel pomello del cambio

Cocaina nel pomello del cambio dell'auto e 4mila in contanti in casa. Turista arrestato e con divieto di ritorno a Terni
Lun, 04/08/2025 - 14:56

Condividi su:


I Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto un cittadino albanese di 24 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di un’attività svolta il primo agosto in Strada di Sabbione, i militari hanno notato un’autovettura, risultata poi a noleggio, il cui conducente, resosi conto della presenza delle forze dell’ordine, ha mostrato una condotta di guida incerta. Sottoposto a controllo, il ragazzo veniva subito riconosciuto come soggetto già denunciato all’Autorità Giudiziaria ad aprile per detenzione di sostanze stupefacenti, il quale aveva fatto ingresso in Italia con visto turistico.

Cocaina nel pomello del cambio

Il suo atteggiamento visibilmente nervoso ha spinto i Carabinieri a procedere con un controllo più approfondito, procedendo alla perquisizione del veicolo e della persona. L’attività ha portato al rinvenimento di 40 dosi di cocaina per un peso complessivo di 32 gr. La perquisizione è risultata molto complessa e solo l’acume dei militari ha permesso di scoprire il nascondiglio che il soggetto aveva trovato per nascondere la sostanza stupefacente, che è spuntata all’interno del pomello del cambio dell’auto. Non solo, presso l’abitazione gli operanti hanno trovato oltre 4.000 euro in contanti, sottoposti a sequestro in quanto ritenuti provento dell’attività illecita.

Arresto e divieto di ritorno a Terni

Per il soggetto è scattato l’arresto, che nella mattinata successiva è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Terni con sottoposizione alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Terni. I Carabinieri hanno inoltrato alla Questura la richiesta per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!