Turismo: dal 21 al 23 settembre, ad Assisi, al via la terza edizione del World Tourism Expo Unesco - Tuttoggi.info

Turismo: dal 21 al 23 settembre, ad Assisi, al via la terza edizione del World Tourism Expo Unesco

Redazione

Turismo: dal 21 al 23 settembre, ad Assisi, al via la terza edizione del World Tourism Expo Unesco

Lun, 10/09/2012 - 11:49

Condividi su:


Si terrà dal 21 al 23 settembre, ad Assisi, la terza edizione del World Tourism Expo – Salone mondiale Città e Siti Unesco, che quest’anno presenterà la prima edizione delle “Giornate della Dieta Mediterranea”.
Il programma verrà presentato giovedì 13 settembre, alle ore 11, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, a Perugia. Alla conferenza-stampa interverranno Fabrizio Bracco, assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Umbria; Claudio Ricci, presidente Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco e sindaco di Assisi; Leonardo Paoletti, consigliere delegato alla Cultura e al Turismo del Comune di Assisi; Marco Citerbo, organizzatore del WTE.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!