Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro - Tuttoggi.info

Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro

Redazione

Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro

Dal 27 al 29 maggio la prima edizione della festa dedicata ai cuori solitari | per gli ospitati, provenienti da tutta Italia e dall'estero, uscite in battello e trekking
Mar, 17/05/2016 - 11:22

Condividi su:


La prima edizione del singles village? Tutto esaurito. I partecipanti che raggiungeranno l’evento dedicato ai cuori solitari che si svolgerà a Tuoro sul Trasimeno dal 27 al 29 maggio provengono da tutta Italia ma anche dall’estero, con la Germania in testa. “Si tratta di singles che vogliono trascorrere dei giorni in compagnia di amici vecchi e nuovi -spiegano Marco Bernasconi e Antonio Capecchi, ideatori e organizzatori dell’evento- molti di loro arrivano in gruppo con l’idea di vivere il villaggio come un’esperienza divertente da condividere. Se guardiamo i dati del turismo nella zona dell’anno scorso, ci rendiamo conto subito che il Singles Village sta contribuendo a dare vitalità turistica al territorio“.

Per gli ospiti di Singles Village, oltre a tutti gli appuntamenti  all’interno del villaggio – che si estenderà tra il lido di Tuoro sul Trasimeno, Punta Navaccia, il Camping Village, Campo del Sole e la nota discoteca Ciao Ciao – saranno organizzate uscite in battello tra le isole del lago e trekking guidati sui sentieri di Annibale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!