Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro - Tuttoggi

Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro

Redazione

Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro

Dal 27 al 29 maggio la prima edizione della festa dedicata ai cuori solitari | per gli ospitati, provenienti da tutta Italia e dall'estero, uscite in battello e trekking
Mar, 17/05/2016 - 11:22

Condividi su:


Singles village, tutto esaurito nel weekend a Tuoro

La prima edizione del singles village? Tutto esaurito. I partecipanti che raggiungeranno l’evento dedicato ai cuori solitari che si svolgerà a Tuoro sul Trasimeno dal 27 al 29 maggio provengono da tutta Italia ma anche dall’estero, con la Germania in testa. “Si tratta di singles che vogliono trascorrere dei giorni in compagnia di amici vecchi e nuovi -spiegano Marco Bernasconi e Antonio Capecchi, ideatori e organizzatori dell’evento- molti di loro arrivano in gruppo con l’idea di vivere il villaggio come un’esperienza divertente da condividere. Se guardiamo i dati del turismo nella zona dell’anno scorso, ci rendiamo conto subito che il Singles Village sta contribuendo a dare vitalità turistica al territorio“.

Per gli ospiti di Singles Village, oltre a tutti gli appuntamenti  all’interno del villaggio – che si estenderà tra il lido di Tuoro sul Trasimeno, Punta Navaccia, il Camping Village, Campo del Sole e la nota discoteca Ciao Ciao – saranno organizzate uscite in battello tra le isole del lago e trekking guidati sui sentieri di Annibale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!