'Tuffo' in piscina del cavallo, salvato dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi

‘Tuffo’ in piscina del cavallo, salvato dai Vigili del Fuoco

Redazione

‘Tuffo’ in piscina del cavallo, salvato dai Vigili del Fuoco

Mar, 11/01/2022 - 14:13

Condividi su:


Cavallo finisce nella piscina di casa e non riesce a uscire. Proprietari allertano i vigili del fuoco che salvano l'animale

I Vigili del Fuoco di Amelia sono intervenuti questa mattina nel comprensorio amerino per una richiesta di soccorso insolita. Al centralino del 115 è infatti arrivata una chiamata che ‘denunciava’ la caduta di un cavallo all’interno di una piscina. Dopo ‘il tuffo’ i proprietari non sono più riusciti a far uscire l’animale e si sono rivolti ai caschi rossi.

Cavallo salvato dai Vigili del Fuoco

Sul posto si è portata una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno effettivamente trovato un cavallo che aveva scavalcato il bordo di una piscina fuori terra, parzialmente riempita e fortunatamente non colma. Dopo aver calmato e imbracato il cavallo, i Vigili del Fuoco sono riusciti a farlo ‘saltare’ fuori dalla piscina e mettere l’animale in sicurezza, risultato poi in buone condizioni di salute.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!