Trump licenzia il "gualdese" Anthony Scaramucci dopo soli 11 giorni - Tuttoggi.info

Trump licenzia il “gualdese” Anthony Scaramucci dopo soli 11 giorni

Davide Baccarini

Trump licenzia il “gualdese” Anthony Scaramucci dopo soli 11 giorni

L'ex finanziere di origini umbre sollevato dall'incarico di direttore della comunicazione alla Casa Bianca dopo alcuni suoi commenti in un'intervista considerati "non appropriati" dal presidente Usa
Mar, 01/08/2017 - 14:27

Condividi su:


E’ già finita, dopo soli 11 giorni, l’esperienza del “gualdese” Anthony Scaramucci come direttore della comunicazione alla Casa Bianca. Donald Trump ha deciso di sollevare dall’incarico il 53enne ex finanziere dopo alcuni commenti di quest’ultimo, considerati “non appropriati” dallo stesso presidente Usa, in un’intervista al New Yorker. Nella telefonata al giornale Scaramucci aveva attaccato, con alcuni epiteti “particolari”, il consigliere Steve Bannon e il capo del personale Reince Priebus. La portavoce della Casa Bianca ha dichiarato che Scaramucci non avrà più alcun ruolo alla Casa Bianca, dove ora comanda il generale John Kelly, appena insediatosi come capo di gabinetto del presidente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!