Truffe telefoniche, la Croce Verde di Spoleto mette in guarda da coloro che chiedono soldi per suo conto - Tuttoggi.info

Truffe telefoniche, la Croce Verde di Spoleto mette in guarda da coloro che chiedono soldi per suo conto

Redazione

Truffe telefoniche, la Croce Verde di Spoleto mette in guarda da coloro che chiedono soldi per suo conto

Ven, 05/08/2011 - 17:00

Condividi su:


di Croce Verde Spoleto

Abbiamo ricevuto delle segnalazioni da parte di nostri soci che telefonicamente qualcuno, spacciandosi per la Croce Verde Spoleto, chiede contributi in denaro.
Non è sicuramente nel nostro stile chiedere denaro per telefono e quando facciamo nostre campagne tesseramento lo facciamo con i nostri volontari in divisa, i nostri mezzi e soprattutto per obiettivi ben definiti come l’acquisto di un mezzo o di una attrezzatura necessaria per dare un servizio più professionale o più confortevole per chi usufruisce dei nostri trasporti.
Invitiamo pertanto la popolazione a non aderire a queste richieste perché chi utilizza nostro nome per la raccolta fondi non lo fa certo per la Croce Verde e tantomeno per migliorare i servizi. Inoltre diffidiamo chiunque a proseguire questa attività di raccolta fondi nome e per conto della Croce Verde Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!