Truffa cucine, il raggiro che ha colpito la Media Valle del Tevere raccontato da Rai Tre - Tuttoggi.info

Truffa cucine, il raggiro che ha colpito la Media Valle del Tevere raccontato da Rai Tre

Redazione

Truffa cucine, il raggiro che ha colpito la Media Valle del Tevere raccontato da Rai Tre

Lun, 03/02/2014 - 14:51

Condividi su:


La Federconsumatori provinciale di Perugia ne diede notizia appena un mese e mezzo fa. L’inganno delle cucine mai consegnate truffò molte persone. Dopo l’imbroglio messo in atto dal sedicente venditore della Media Valle del Tevere, che si faceva versare un anticipo senza poi recapitare l’acquisto, decine di cittadini si erano rivolti all’associazione Federconsumatori per chiedere tutela giuridica. L’associazione, essendo stata contattata anche da tante giovani coppie che avevano già intrapreso azioni legali con i propri avvocati, ha presentato un esposto-querela alla Procura della Repubblica di Perugia.
Domani, martedì 4 febbraio 2014, il presidente di Federconsumatori Provinciale di Perugia, Alessandro Petruzzi, e due giovani coppie perugine saranno ospiti della trasmissione “Mi Manda Raitre” , in onda sul terzo canale alle ore 10, per fare il punto della situazione.

Leggi anche:

> PAGANO ANTICIPO PER UNA CUCINA MA NON LA RICEVONO / TRUFFATE MOLTE FAMIGLIE NELLA MEDIA VALLE DEL TEVERE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!