Trovato morto nella jeep finita nel fosso, la vittima un 72enne di Marsciano - Tuttoggi.info

Trovato morto nella jeep finita nel fosso, la vittima un 72enne di Marsciano

Redazione

Trovato morto nella jeep finita nel fosso, la vittima un 72enne di Marsciano

Il mezzo è stato visto "scivolare" in discesa dalla strada sul prato a lato della carreggiata
Sab, 21/10/2017 - 10:33

Condividi su:


Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato questa mattina dai vigili del fuoco di Perugia a Marsciano, lungo la strada di Ripa. A dare l’allarme un passante che ha notato la jeep fuori strada, con la parte anteriore finita in un fosso e sembrerebbe anche del fumo fuoriuscire dal mezzo.

Purtroppo all’arrivo dei soccorritori per il conducente non c’era già più niente da fare. Sul posto per accertamenti si sono portati anche gli agenti della polizia di Stato. Accertamenti sono in corso per risalire alla cause del decesso.

Il mezzo è stato visto procedere dalla strada sul prato a lato della carreggiata come se stesse “scivolando” senza controllo sulla discesa che lo ha fatto finire nel fosso. E’ ipotizzabile che dunque il conducente, un 72enne del posto, fosse già privo di sensi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!