Trovato morto nel Tevere, autopsia chiarirà cause decesso | L'amico denunciato per furto - Tuttoggi.info

Trovato morto nel Tevere, autopsia chiarirà cause decesso | L’amico denunciato per furto

Davide Baccarini

Trovato morto nel Tevere, autopsia chiarirà cause decesso | L’amico denunciato per furto

Il corpo del 20enne è attualmente a disposizione dell'autorità giudiziaria
Gio, 02/03/2017 - 10:58

Condividi su:


Dopo il tragico ritrovamento sul Tevere il corpo di D.D., il 20enne di origini albanesi gettatosi nelle acque del fiume per sfuggire alle forze dell’ordine dopo il furto al bar “Officina Caffè”, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria e sarà presto sottoposto all’esame autoptico, che svelerà le cause precise del decesso del giovane.

La scoperta del cadavere da parte dei vigili del fuoco, che per due giorni di ricerche hanno setacciato il fiume, è avvenuta nella zona di Villa Cappelletti, a qualche km a sud dal luogo dove l’altro ragazzo, di origini marocchine, ha confessato di essersi tuffato insieme all’amico durante la fuga successiva al furto.

Il giovane “sopravvissuto”, salvatosi dalla furia delle acque aggrappandosi ad un ramo, aveva confessato il furto e la scomparsa dell’amico domenica scorsa (26 febbraio), a meno di 24 ore dal colpo al bar di Rignaldello. Inevitabile per lui è arrivata la denuncia per furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!