Trovato morto in un campo, in corso il recupero del corpo | Aggiornamento

Trovato morto in un campo, in corso il recupero del corpo | Aggiornamento

La tragedia a Stroncone nel pomeriggio, ma scoperta soltanto in serata. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente col trattore o meno

share

Aggiornamento alle ore 10 del 14 febbraio – Si è concluso soltanto dopo la mezzanotte il recupero del corpo dell’uomo trovato morto in un terreno nella serata di mercoledì. Si tratta di un 83enne, C.G. le sue iniziali, di Terni. La salma è stata rimossa dopo il nulla osta del pm da Sasu e vigili del fuoco. Ad occuparsi di ricostruire l’esatto  accaduto è la polizia. Non sono ancora chiare le cause del decesso, l’ipotesi più probabile è che l’anziano abbia accusato un malore mentre stava armeggiando con un trattore nel campo e sia quindi morto per cause naturali piuttosto che per un incidente agricolo.


Un uomo è morto mentre stava lavorando in un campo con un trattore. Non è al momento chiaro se si sia trattato di un incidente agricolo o se si sia trattato di un malore lontano dal mezzo.

L’uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è infatti stato trovato morto in un campo nella zona di Rocca Carlea, a Stroncone, nella tarda serata di mercoledì.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Terni, la polizia, il personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria ed il 118 per il recupero del corpo.

L’uomo è stato trovato senza vita in un terreno dove sembra stava lavorando nel pomeriggio con il trattore.

share

Commenti

Stampa