Trovato morto in un campo, in corso il recupero del corpo | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Trovato morto in un campo, in corso il recupero del corpo | Aggiornamento

Redazione

Trovato morto in un campo, in corso il recupero del corpo | Aggiornamento

La tragedia a Stroncone nel pomeriggio, ma scoperta soltanto in serata. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente col trattore o meno
Mer, 13/02/2019 - 23:26

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 10 del 14 febbraio – Si è concluso soltanto dopo la mezzanotte il recupero del corpo dell’uomo trovato morto in un terreno nella serata di mercoledì. Si tratta di un 83enne, C.G. le sue iniziali, di Terni. La salma è stata rimossa dopo il nulla osta del pm da Sasu e vigili del fuoco. Ad occuparsi di ricostruire l’esatto  accaduto è la polizia. Non sono ancora chiare le cause del decesso, l’ipotesi più probabile è che l’anziano abbia accusato un malore mentre stava armeggiando con un trattore nel campo e sia quindi morto per cause naturali piuttosto che per un incidente agricolo.


Un uomo è morto mentre stava lavorando in un campo con un trattore. Non è al momento chiaro se si sia trattato di un incidente agricolo o se si sia trattato di un malore lontano dal mezzo.

L’uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è infatti stato trovato morto in un campo nella zona di Rocca Carlea, a Stroncone, nella tarda serata di mercoledì.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Terni, la polizia, il personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria ed il 118 per il recupero del corpo.

L’uomo è stato trovato senza vita in un terreno dove sembra stava lavorando nel pomeriggio con il trattore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!