Trovato morto in auto, disposti rilievi per stabilire le cause

Trovato morto in auto, disposta l’autopsia per stabilire le cause

Redazione

Trovato morto in auto, disposta l’autopsia per stabilire le cause

Lun, 10/05/2021 - 10:43

Condividi su:


Si trattera di un uomo residente a Umbertide, da giorni era senza vita all'interno di quella Mercedes ferma nel quartiere di San Sisto

E’ di un uomo residente a Umbertide, sui 50 anni, il cadavere trovato all’interno di una Mercedes station wagon nera a San Sisto. L’uomo sarebbe morto da almeno tre giorni, forse per un malore. Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato, ad accertare le cause del decesso. Il corpo, trovato da un residente allarmato da quella persona immobile all’interno dell’auto, era già in avanzato stato di decomposizione. Tanto che inizialmente si pensava potesse avere molti più anni.

Gli inquirenti sono risaliti alla sua identità dall’auto, trovata aperta, all’interno della quale pare non mancasse nulla.

(aggiornamento ore 18.40)

Disposti dalla Procura i rilievi per stabilire le cause del decesso della persona trovata senza vita all’interno di un’auto parcheggiata a San Sisto.

A dare l’allarme era stato un residente che si è accorto che nella vettura c’era una persona che non si muoveva.

I sanitari del 118 hanno soltanto potuto constatare il decesso dell’uomo, avvenuto da diversi giorni, visto che il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Gli accertamenti sulla salma potranno stabilire il momento e le cause del decesso.

Secondo la prima ricognizione cadaverica, effettuata dopo che il personale del 118 ha allertato le forze dell’ordine, si tratta di un uomo apparentemente sui 60-70 anni di età.

Nessuno dei residenti o di chi si trova a transitare nella zona di via Dottori aveva comunque segnalato quell’auto ferma con una persona a bordo, evidentemente da giorni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!