TROVATO L'UOMO CHE AVEVA TRAVOLTO DUE PERSONE SUL VERGHERETO - Tuttoggi.info

TROVATO L'UOMO CHE AVEVA TRAVOLTO DUE PERSONE SUL VERGHERETO

Redazione

TROVATO L'UOMO CHE AVEVA TRAVOLTO DUE PERSONE SUL VERGHERETO

Mer, 29/12/2010 - 17:58

Condividi su:


E' stato arrestato a Città di Castello il giovane ventiduenne identificato come la persona che il 18 dicembre aveva travolto due persone che stavano smontando le catene dalla loro auto sul Verghereto, senza fermarsi a soccorrore i due travolti. Le forze dell'ordine sono risaliti al giovane tifernate grazie ad alcuni frammenti della sua auto, una Peugeot 207, rinvenuti sul luogo dell'incidente. Il ragazzo è stato immediatamente denunciato per omissione di soccorso. L'episodio risale al 18 dicembre, giorno in cui moltissime arterie stradali in tutto il suolo nazionale dovevano fare i conti con le forti nevicate. Le due persone colpite, un triestino di 49 anni e un romano di 47 anni avevano fermato la loro vettura sulla E45 dopo lo scavallamento del Verghereto, per smontare le catene non più necessarie. In questo frangente i due erano stati travolti dalla vettura, che ha continuato indisturbata il suo tragitto. Il giovane ha dichiarato agli inquirenti di non essersi fermato non avendo avvertito l'impatto. I due travolti sono tuttora ricoverati, uno a Città di Castello in prognosi riservata, l'altro con alcune fratture ritenute guaribili in trenta giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!